[MontelLUG] La Rete a 2200 m di quota? E perché no?

Mar 5 Ago 2008 12:15:59 CEST

2008/8/5 Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net>:
> Beh....non hanno inventato niente, anzi sono proprio in ritardo.
> La nostra rete wireless al momento conta 4 sezioni Ari collegate,
> Montebelluna, Marcon, Bassano, e Agno-Chiampo disponiamo di 15 nodi, di
> cui 3 in quota (senza contare le sottoreti delle altre sezioni, ma la
> parte gestita da noi). Ultima sperimantezione, collegamento diretto
> Montebelluna-Bassano, praticamente senza visibilità ottica, il tutto
> rigorosamente open, tutti gli apparati radio hanno a bordo linux e le
> antenne spesso sono artigianali.

Ciò, ma per farti apparire bisogna sempre usare come rituale di
evocazione un progetto tosto fatto da altri, ma con la tecnologia e
tutto già sperimentato da voi? :-)

E tanto per restare fuori tema, se verve un appoggio su Crespano,
sapete che c'è anche casa mia... o il mio supporto sul territorio :-)