[MontelLUG] La Rete a 2200 m di quota? E perché no?

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 5 Ago 2008 12:39:51 CEST

Più che altro è che ho la testa in mille cose e il tempo è quello che è.
A Crespano? Sicuro più nodi ci sono meglio va la rete. Anche se stavamo
pensando al ritorno dalla ferie di fare una seratina giusto per fare il
punto della situazione e spiegare come si può partecipare a questa cosa,
che oramai è una wireless network community, giusto per dirla alla
mmmerigana.

Proprio questa mattina è nata l'idea di tentare una missione impossibile
la prossima settimana...chi vuole farsi una giornatina in montagna sotto
il sole con antennamenti vari....mi faccia sapere.
Il giorno ancora non lo so, perchè Mario sarà in IT9 (vediamo se i
neopatentati indetificano la zona.. :) ) cercerà di preparare
l'attrezzatura, appena è pronto io porto tutto l'armamentario in
quota...e li vediamo se la fortuna ci assiste.
Per il momento stiamo ancora facendo i calcoli sui guadagni di antenna e
potenze che ci servono...a livello teorico almeno.

Di più non dico. Restate....come dire....sintonizzati!