[MontelLUG] La Rete a 2200 m di quota? E perché no?

Ivan Dalla Zuanna dalla.zuanna a x-globe.net
Mar 5 Ago 2008 17:20:30 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> Tsk... Antenne Più Grandi e Più Potenza per tutti e hai risolto il
> problema. (se poi vai dove sto pensando, ci sono un po' di gruppi
> elettrogeni... ma poi si finisce in carcere XD)

Ci sarebbe disponibile una parabola da 3 metri che fa sicuramente al
caso nostro, però nella mia macchina non ci sta, se c'è qualche anima
pia che mette a disposizione GRATUITAMENTE un elicottero per il
trasporto.... :)  sentitamente la scienza ringrazia!
> - Per Dalla Zuanna che fa certe cose in luogo pubblico: apprezzo
> l'ammissione di colpevolezza e la conseguente assunzione delle
> responsabilità, ma almeno potresti anche aprire le finestre... e che
> spussa!

In effetti hai capito perfettamente la strategia....per carità non ho
inventato niente i Cobas del latte sono arrivati prima di me...ma te le
ricordi le proteste a suon di....ehm ehm fertilizzante?
Daltra parte, magari fertilizzare certi cervelloni aiuta a far
germogliar le idee....che qua c'è tanto bisogno imho.

> Daneel Olivaw e gli OT estivi (vai ragassi che stiamo andando bene!
> Ora ci vorrebbe anche un flame e siamo a posto per un altro anno ^_^)

Vuoi il flame?? Basta chiedere 8)  !