[MontelLUG] La Rete a 2200 m di quota? E perché no?

Mar 5 Ago 2008 17:03:28 CEST

Il 5 agosto 2008 12.39, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net> ha scritto:
> Più che altro è che ho la testa in mille cose e il tempo è quello che è.
> A Crespano? Sicuro più nodi ci sono meglio va la rete. Anche se stavamo
> pensando al ritorno dalla ferie di fare una seratina giusto per fare il
> punto della situazione e spiegare come si può partecipare a questa cosa,
> che oramai è una wireless network community, giusto per dirla alla
> mmmerigana.

Fammi/ci sapere, allora :-)

> Proprio questa mattina è nata l'idea di tentare una missione impossibile
> la prossima settimana...chi vuole farsi una giornatina in montagna sotto
> il sole con antennamenti vari....mi faccia sapere.

Presente!
Tanto ormai la bruciata da sole montano l'ho già presa, quindi non ho
più paura di niente B-)

> Il giorno ancora non lo so, perchè Mario sarà in IT9 (vediamo se i
> neopatentati indetificano la zona.. :) ) cercerà di preparare
> l'attrezzatura, appena è pronto io porto tutto l'armamentario in
> quota...e li vediamo se la fortuna ci assiste.

Beh, è semplice anche se uno si scorda la classificazione delle zone:
il buon Mario almeno un incontro sì ed uno no declama le sue
scorribande ed avventure trinacrie ^_^
Poi se la gentaglia non studia e/o non viene a mangiare l'anguria dai
radioamatori, questa è un'altra storia.

> Per il momento stiamo ancora facendo i calcoli sui guadagni di antenna e
> potenze che ci servono...a livello teorico almeno.

Tsk... Antenne Più Grandi e Più Potenza per tutti e hai risolto il
problema. (se poi vai dove sto pensando, ci sono un po' di gruppi
elettrogeni... ma poi si finisce in carcere XD)

> Di più non dico. Restate....come dire....sintonizzati!

Agli ordini!

Passiamo ad altro:
- per Samuele: disintossicazione per modo di dire: sul Pasubio abbiamo
verificato che c'è più campo che in certe città, però manca la
copertura wifi, le macchine fotografiche sono esclusivamente digitali,
quando si finisce di fare battute (quasi tutte a sfondo nerd)
sull'escursione, i posti e la gente si passa alle avventure sul lavoro
e ai casi capitati... in pratica ci si disintossica più dall'aria
condizionata che dai pc :-)
- per Rampazzo: il solito saggio: devo smetterla col latte+ la
mattina, ma è dura...

- Per Dalla Zuanna che fa certe cose in luogo pubblico: apprezzo
l'ammissione di colpevolezza e la conseguente assunzione delle
responsabilità, ma almeno potresti anche aprire le finestre... e che
spussa!

Daneel Olivaw e gli OT estivi (vai ragassi che stiamo andando bene!
Ora ci vorrebbe anche un flame e siamo a posto per un altro anno ^_^)