[MontelLUG] penguin for mac

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 6 Ago 2008 21:55:23 CEST

2008/8/6 francesco vettoretti <f.vettoretti a gmail.com>:
> ciao a tutti,
> ho in progetto di pinguinizzare il mondo intero, iniziando dal mio iBook g4
> della Apple, che linux mi consiglierestedi installarci (intendo qualcosa
> come ubuntu ma non ubuntu, né kubuntu, né xubuntu).
> Sottolineo che ogni proposta è gradita e ben accetta!

Ciao,
 io ho un ibook g3 con su installato Lenny e sono molto contento.
Unico neo: il riconoscimento della scheda video che ho risolto facendo
il boot con ubuntu e copiando sull'hd il file xorg.conf. Su
http://delicious.com/mirko.romanato/ibook trovi i siti che mi hanno
aiutato.
Mirko
--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes