[MontelLUG] penguin for mac

Mer 6 Ago 2008 23:46:35 CEST

2008/8/6 Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com>:

> Ciao,
>  io ho un ibook g3 con su installato Lenny e sono molto contento.
> Unico neo: il riconoscimento della scheda video che ho risolto facendo
> il boot con ubuntu e copiando sull'hd il file xorg.conf. Su
> http://delicious.com/mirko.romanato/ibook trovi i siti che mi hanno
> aiutato.
> Mirko

Beh, se la mettiamo così, allora potresti backupparti la /etc/ o
copiare i files di configurazione più critici (come per l'appunto
l'xorg) e poi... Debian Uber Alles!
Etch non è malaccio, ma ha ancora Gnome e altri programmi in versioni
un po' vecchiotte; se hai voglia di sperimentare un po' le novità,
potresti provare Lenny, anche se è ancora sotto test, quindi un po'
instabile (secondo i parametri Debian :-) )

Non saprei darti indicazioni su altre distro, dato che sono un
debianista ormai da anni; che dicono i nostri tester o gli
utilizzatori di altre... quelle cose là? XD

Daneel Olivaw che prova a scatenare una bella guerra di religione sulle distro