[MontelLUG] R: Server di posta non connesso ad internet

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Mer 13 Ago 2008 14:30:23 CEST

Ciao Manuel e tutti.
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e per le risposte molto
esaurienti.

Appena posso metterò in pratica i vostri consigli, o meglio, farò metterli
in pratica a questo non vedente che non ha posto un enigma, ma solo che deve
poter gestire la posta tra gli uffici dislocati di una associazione onlus di
ragazzi che offrono assistenza domiciliare ed altre cose che fanno questo
tipo di associazione.

Spero solo che, tutto quanto da voi consigliato, sia anche accessibile con
Jaws.

Lo verificherò e vi farò sapere!

Ancora grazie e alla prossima.

Ciao.