[MontelLUG] R: R: Server di posta non connesso ad internet

Nunziante nunziante.esposito a uiciechi.it
Gio 14 Ago 2008 15:23:32 CEST

Ciao Diego,
grazie per le precisazioni.

Generalmente quando si gestiscono le cose da riga di comando, da disabile
visivo si hanno delle opportunità in più, anche se bisogna avere delle
cognizioni di utilizzo molto diverse da chi è abituato ad usare solo
interfacce grafiche.

Se ci sono consigli anche per Windows, non disdegnate a darmene.

Qui dove mi trovo ho una pessima connessione gprs che quasi mai raggiunge i
20 KBPS, ma quando torno a casa, cercherò i software che mi hanno
consigliato Manuel e gli altri amici. Non si sa mai, forse trovo anche i
corrispettivi per Windows.

Spero per voi che state più freschi, ma qui è tornato il caldo e si sta bene
solo in acqua.
In ogni caso, vi auguro di trascorrere un buon Ferragosto.

Ciao.

Nunziante.