[MontelLUG] Multivideoconferenza: qualcuno ha fatto cose del genere?

Mer 27 Ago 2008 15:21:52 CEST

Buongiorno gente!
Mi giunge una stramba richiesta... ma neanche tanto in questi tempi in
cui tutto DEVE essere a portata di mano, semplice e dal risultato
massimo.

Cosa si può usare per fare una moltivideoconferenza con video decente?
Ho dato un'occhiata e ho suggerito Ekiga, ma non so se può fare tutto
quel popò di roba... sicuramente skype no e forse manco netmeeting.

Voi avete avuto esperienze in questo campo? Ne sapete qualcosa di più
su Ekiga? Quanto è andato avanti da quando si chiamava gnomemeeting?

Grassie :-)