[MontelLUG] Un pò OT...

Nicola Bordin bordin892 a hotmail.it
Gio 28 Ago 2008 09:34:01 CEST

Ma secondo te passo a mac? ma manco x sogno!!

Nonciclopedia docet:

Un utente Mac agli altri:

"Io sono più figo di voi".

"E anche più ricco!"

No, grazie non sono il tipo. Solo che, man mano che pure Apple comincia a ricevere le sue prime accuse dagli anti-trust, comincia a montarmi la voglia di fare i dispetti a Steve Jobs. Poi, somma che è estate, che devo pociare con il pc nuovo altrimenti non mi diverto, e che Linux si installa alla perfezione in 25 minuti (con le lacrime agli occhi!! ma come siamo emo! :) ), io che faccio in tutta l'estate nei momenti liberi? :D

kmq... Io abito in mezzo ai campi...

SFIDO LA APPLE A TROVARMI CON LA MUTA DI CANI DA CACCIA!!! :D