[MontelLUG] PaneTux: se magna!!!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 16 Dic 2008 14:21:34 CET

Il giorno lun, 15/12/2008 alle 18.38 +0100, Samuele ha scritto:

> ahahahahah!!! illuso... Mettiti in proprio e poi vedrai cosa vuol dire
> stare in ufficio fino alle 22 di domenica sera...

Scolta, non era intenzione mia fare polemica, non sono in proprio ma a casa
abbiamo una attività familiare, quindi quando ci sono i periodi in cui c'è
il picco di lavoro e bisogna darci dentro per non perdere il cliente, sò
cosa vuol dire, idem con il mio lavoro ogni tanto capitano le giornate che
si finisce tardi o perché capita l'imprevisto o perché qualuno ai piani alti
del clienti si sveglia con qualche richiesta urgentissima all'ultimo minuto.
Quello che volevo dire, è che siccome è da un paio di mesi che non si vede
nessuno, forse questa era la volta buona per ritrovarci un po' tutti. Dopo
ok, la telefonata del cliente nel pomeriggio, che gli si è piantato tutto e
bisogna far ripartire assolutamnete tutto per la mattina dopo, può sempre
capitare, non ho detto questo.
Ecco, me so incartà. Ti spiego a voce se ci si ritrova.