[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Mar 16 Dic 2008 23:15:17 CET

Il 16 dicembre 2008 23.02, Nicola <bordin89 a gmail.com> ha scritto:
> ora che ci penso NON ho pociato su niente nel mentre... boh... io stavo
> parlando ai geni del Fortran! Xk rispondi tu Samuele?? :P''

1) Quando una risposta arriva, arriva, non puoi farci niente, se non
prenderla e sperare che sia per il tuo problema.
2) Hai una tastiera completa sotto le dita, scrivi ancora
abbreviazioni da "giovine tamarro col cellu" e le tue manine
incontreranno strumenti di dolore che neanche Poe si sarebbe sognato
nei suoi peggiori incubi (o sogni più prolifici? Boh...).
3) A me è capitato un caso simile con una Ubuntu precedente (6 o 7 e
qualcosa? chissiricorda...), solo che passavo dal colore al bianco e
nero, ma a casaccio (a volte non succedeva mai, a volte dopo un
singolo filmato), la soluzione era riavviare la macchina. Dopo un
aggiornamento di distro ha smesso di farlo... boh, penso siano stati
problemi di codec e altre concomitanze favorevoli su quello specifico
computer.

Daneel Olivaw e le nuove generazioni che deturpano l'italiano