[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Nicola Bordin bordin89 a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 23:52:32 CET

si scrive cosė esclusivamente per praticitā! comunque, anche se non
frequento il classico, leggo e scrivo...
Daneel, ricordati che conosco i tuoi punti deboli (vedi alla voce "dvd
originali di manga introvabili rigati con una chiave a brugola!)!
a parte tutto, il problema non sparisce... eppure l'altra sera ho visto il
film senza alcun problema... mah, chissā!

P.S. Samuele, prima che mi picchino, sorry se non ti considero un mago del
fortran! dopotutto tu rimani il guru del vmware! :)