[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 17 Dic 2008 20:59:36 CET

> 1) Quando una risposta arriva, arriva, non puoi farci niente, se non
> prenderla e sperare che sia per il tuo problema.
Appunto.

> 2) Hai una tastiera completa sotto le dita, scrivi ancora
> abbreviazioni da "giovine tamarro col cellu" e le tue manine
> incontreranno strumenti di dolore che neanche Poe si sarebbe sognato
> nei suoi peggiori incubi (o sogni più prolifici? Boh...).
Si che poi non ho capito sta moda delle abbreviazioni, che fanno perdere
tempo a chi legge. Che, se poi uno impara un po' a scrivere con le 10 dita,
arriva tranquillo tranquillo a 200 battute al minuto senza problemi. A quel
punto, scrivere una parola completa è più veloce che ricordarsi
abbreviazioni astruse.

> 3) A me è capitato un caso simile con una Ubuntu precedente (6 o 7 e
> qualcosa? chissiricorda...), solo che passavo dal colore al bianco e
> nero, ma a casaccio (a volte non succedeva mai, a volte dopo un
> singolo filmato), la soluzione era riavviare la macchina. Dopo un
> aggiornamento di distro ha smesso di farlo... boh, penso siano stati
> problemi di codec e altre concomitanze favorevoli su quello specifico
> computer.
Ciò, Ubuntu vuole assomigliare a Windows, quindi bisogna prendersi pregi e
difetti, inclusi gli aggiornamenti sotto il naso che manco ti accorgi che li
fa. Sti giovincielli, non vogliono più usare la cara console, con la scusa
delle linee veloci che sono alla portata di QUASI tutti, le distribuzioni si
autoaggiornano e si perde il contatto con la macchina come quando recuperavi
per vie traverse il cd con gli aggiornamenti e li mettevi su a mano. Bah
tempi moderni.