[MontelLUG] Totem e VLC Impazziti!

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 17 Dic 2008 21:13:07 CET

> si scrive così esclusivamente per praticità!
Tua, non mia che leggo. Tu sei UNO che scrive, e che FORSE risparmia 1
secondo, poi ci sono MOLTI che leggono e che ogni uno perde DIVERSI secondi
per capire cosa scrivi. Quindi, ipotizzando che ci sono 100 iscritti che
leggono, e ci impiegano 3 secondi a capire quello che hai scritto, a fronte
di un tuo ipotetico risparmio di 1 secondo, vanno persi 300 secondi da parte
degli altri.

> comunque, anche se non
> frequento il classico, leggo e scrivo...
Manco naltro ga frequentà el classico, ansi, tutto queo che ga a che fare
col talian me sta sui mxxxxxi (ho subito violenze psicologiche pesanti dai
professori di italiano a scuola).

> Daneel, ricordati che conosco i tuoi punti deboli (vedi alla voce "dvd
> originali di manga introvabili rigati con una chiave a brugola!)!
> a parte tutto, il problema non sparisce... eppure l'altra sera ho
> visto il film senza alcun problema... mah, chissà!
Mai sentito parlare di heisenbug?

> P.S. Samuele, prima che mi picchino, sorry se non ti considero un
> mago del fortran! dopotutto tu rimani il guru del vmware! :)
Te ghe e idee confuse. Acqua, non so manco guru de vmware.
Riguardo al picchiarti (visto che lo hai nominato), se domani non porti il
panettone, la prossima volta che vieni ti picchiamo sul serio e
rispolveriamo i LART che si stanno arrugginendo a forza di non usarli.