[MontelLUG] Sistema completo a 54€...

Ven 26 Dic 2008 18:18:30 CET

Il 26 dicembre 2008 13.32, francesco vettoretti
<f.vettoretti a gmail.com> ha scritto:
> scusate, non parlo +...

Non ti demoralizzare, su: essere in mezzo ad un flame deve essere
visto come motivo d'orgoglio e onore perché la comunità Open Source si
basa sullo scambio di idee ed opinioni e cosa c'è di meglio di queste
due cose per far imbufalire un po' di gente? ^_^
E poi qui al MontelLUG è da tempo che non scorre più il sangue in
mailing list, ogni tanto un po' di adrenalina fa bene :-D

Per la sala torture (no, non me lo sono scordato e c'è sempre posto
per una persona in più >:-D ), se sei minorenne mi serve la firma di
tuo babbo per procedere... sai com'è: non si possono più usare a cuor
leggero i sani metodi di una volta per raddrizzare i monellacci. Tu
avvertilo che io intanto preparo la ruota :-)

Daneel Olivaw e il bianco Natal