[MontelLUG] Sistema completo a 54€...

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Ven 26 Dic 2008 20:32:34 CET

francesco vettoretti ha scritto:
> scusate, non parlo +...
Perché? Tra le torture non è compreso il taglio della lingua :-)
Scherzi a parte, il mio intento non era farti tacere ma spiegarti il mio
punto di vista. Tu hai detto la tua, io la mia, si chiama dialogo; ci si
confronta, poi amici come prima, senza rancori.
E non era nemmeno una "predica dall'alto", visto che non arrivo al metro
e 70 :-) e soprattutto non sono un santo. Ogni tanto "faccio il monello"
anch'io, ma lo faccio di gusto, a bella posta, senza cercare scuse o
mezze scappatoie, e prendendomi le mie responsabilità se mi beccano.
Ciao
Christian

P.S.:Non so se sia il periodo che mi fa così predicatore...