[MontelLUG] Patch per kernel 2.6.13 da applicare sul 2.6.18...

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 27 Feb 2008 19:16:18 CET

---- Original Message ----
From: "Diego Rondini"
> Beh... buona fortuna... la vedo un po' difficile che compili se non è
> la versione giusta del kernel, ma tentar non nuoce. In ogni caso mi
> pare di capire che devi compilare anche pppd e la relativa patch.

Per la parte kernel, spero che sia solo qualche routine in più che viene
chiamata sui dati e che li comprime, spero non vadano a chiamare altre
funzioni del kernel che possono aver subito modifiche.
Applico la patch sul 2.6.13 e poi vado di k3diff.
Fare i merge di due sorgenti non è un problema.
Per il pppd, spero li di non trovare grosse differenze, in quanto da quello
che ho capito è il modulo che dovrebbe fare la compressione.
Stasera provo.