[MontelLUG] Patch per kernel 2.6.13 da applicare sul 2.6.18...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 27 Feb 2008 18:20:33 CET

Samuele ha scritto:
> Se non ho capito male, io dovrei scaricarmi il kernel 2.6.13, applicare la
> patch e dopo prendere i file modificati e copiarli dentro alla directory
> dove ho i sorgenti del 2.6.18 e ricompilare da li.
> Prima di incasinare tutto (va bene, faccio prima le prove a casa), secondo
> voi è giusta questa strada? Devo togliere praticamente il supporto che ha il
> kernel attuale e mettere una patch per un kernel più vecchio

Beh... buona fortuna... la vedo un po' difficile che compili se non è la
versione giusta del kernel, ma tentar non nuoce. In ogni caso mi pare di
capire che devi compilare anche pppd e la relativa patch.