[MontelLUG] Consiglio su iscsi target

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 7 Gen 2008 13:58:51 CET

A casa, sto tentando di capire quanto può essere più veloce una connessione
iscsi rispetto ad una connessione smb (connessiond diretta con cavo
incrociato a 100 mbit). (I moviti vari li spiego più velocemente a voce
eventualmente).

Ho individuato i due seguenti progetti, il primo per kernel 2.4 - 2.6, il
secondo per il 2.6
http://unh-iscsi.sourceforge.net/.
http://iscsitarget.sourceforge.net/

Guardando un la documentazione sono più ispirato verso il secondo.
Secondo voi, mi sto facendo del male, rischio di incasinare di brutto la
macchina oppure posso andare via tranquillo?