[MontelLUG] Scuba Open Source... :)

Manuel `EndelWar` Dalla Lana endelwar a aregar.it
Mar 8 Gen 2008 20:07:25 CET

Il giorno lun, 07/01/2008 alle 12.34 +0100, Ivan Dalla Zuanna ha
scritto:
> le radio non vanno gran che d'accordo con l'acqua...allora ho pensato? E
> l'opensource? come va l'opensource che so...a -40?
>
> Benissimo!!
> http://www.heinrichsweikamp.net/ostc/en/

questo mi fa pensare (bene) sulle mille applicazioni dell'opensource in
ambiti che esulano dalla classica informatica.
le problematiche sollevate sul sito di questo strumento da sub sono, se
vogliamo, più importanti ancora di quelli sollevati nell'informatica di
tutti i giorni: come posso affidare la decompressione (che come sappiamo
è "abbastanza" vitale) ad un prodotto di cui non si conoscono i modelli
matematici e la modalità di implementazione di questi modelli?

fa pensare ragazzi, fa pensare...