[MontelLUG] frequenza ludica poco open source?

massimiliano dartora buoneacque a hotmail.com
Mer 9 Gen 2008 21:58:33 CET

Salve gente,
volevo ascoltare in diretta la mia trasmissione radiofonica preferita sul mondo del gioco da tavolo, preferita soprattutto perché è l'unica :)

Dettagli: sul pc ho Ubuntu 6.06 e Firefox/1.5.0.13pre

Provo ad andare su "ascoltaci" per sentire in diretta (specifico che per le puntate registrate non ho problemi) e mi compare la finestra "installazione dei plugin mancanti", in automatico non ne trova e vado sul pulsante "manuale" e mi trovo catapultato nel fantastico mondo di windows media player.

La cosa non mi piace e mi spiazza un po', avete qualche consiglio da darmi?

ciao mAx