[MontelLUG] frequenza ludica poco open source?

cesco webmonster a apf.it
Gio 10 Gen 2008 10:30:03 CET

Quinto Idus Ianuarias MMVIII massimiliano dartora="md" haec scripsit:
md> Provo ad andare su "ascoltaci" per sentire in diretta (specifico che
md> per le puntate registrate non ho  problemi) e mi compare la finestra
md> "installazione dei  plugin mancanti", in  automatico non ne  trova e
md> vado sul  pulsante "manuale" e  mi trovo catapultato  nel fantastico
md> mondo di windows media player.
md>
md> La cosa non mi piace e mi spiazza un po', avete qualche consiglio da
md> darmi?

Prova a installare MediaPlayerConnectivity (e magari mplayer):
		      https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/446
--