[MontelLUG] [link]frequenza ludica poco open source?

Gio 10 Gen 2008 14:35:45 CET

2008/1/10, Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:
> Ehmm...

> .. ad dire il vero  (a volte mi verrebbe da dire: purtroppo) non
> chiede conferma :-D

Io ho detto "scritto"; un comando dato in console va confermato
premendo il tasto "Return" (per i nostalgici) o "Invio"; che poi ti
chieda conferma il programma è una sicurezza in più B-) (ah, i bei
vecchi tempi in cui l'Informatico SAPEVA cosa faceva lui e la
macchina...)
Comunque, giocando con gli alias puoi far in modo che rm ti chieda
conferma per ogni cosa tu tenti di cancellare :-)

Daneel Olivaw (che attende i giovincelli (in ambito informatico)
nascosto nel buio)