[MontelLUG] [link]frequenza ludica poco open source?

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 10 Gen 2008 14:48:44 CET

Touche...

> Io ho detto "scritto"; un comando dato in console va confermato
> premendo il tasto "Return" (per i nostalgici) o "Invio"; che poi ti
> chieda conferma il programma č una sicurezza in pių B-) (ah, i bei
> vecchi tempi in cui l'Informatico SAPEVA cosa faceva lui e la
> macchina...)

..anche se penso che la bravura si misuri anche nel sapere risolvere i
propri errori, non eclusivamente nel non farli.

OT: neppure i robot (beh, forse quelli di Asimov li escludiamo, che
dici?) non sbagliano mai ...forse perche' programmati dagli uomini...