[MontelLUG] problema xserver

Enrico Iori bananaknight a gmail.com
Ven 11 Gen 2008 14:06:09 CET

No, ultimamente non ho mai toccato le iptables (e sono abbastanza sicuro di
non aver messo un deny su tutto). Per quanto riguarda il suggerimento di
provare a lanciare l'interfaccia con i driver vesa lo farò al più presto,
anche se sono scettico perché sembra essere un problema di come il server
cerca di lanciarsi, non un problema relativo alla configurazione
dell'interfaccia. Mah, è un mistero! Se va avanti così ho paura di dover
reinstallare tutto!