[MontelLUG] Bcm cerca consigli da Montellug

Sab 12 Gen 2008 18:54:13 CET

2008/1/12, massimiliano dartora <buoneacque a hotmail.com>:

> Ciao gente,
> in biblioteca a Montebelluna stiamo cercando di rinnovare il reparto informatico. Sono dubbioso se scartare perle di questo genere :-)
> [lista dall'indubbio valore anche per un collezionista di rarità cartacee]

Uhm... direi che sono un po' vecchietti, per non aggiungere altro ^_^

> Tornando a parlare seriamente gradirei molto qualche vostro consiglio che di informatica ne masticate a vagonate, così dicono :-)

Subito! Allora...

> Vi ringrazio fin d'ora per i consigli che mi darete, se è vietato intasare la lista con liste di libri c'è la mia email[1]

E ma uffa... Brutto... e io adesso come faccio a far incavolare il
resto della gente?

E se mettessimo una pagina wiki con le letture consigliate? O dite che
ci sarebbero troppi manuali?

Daneel Olivaw che nota un anno letterario in arrivo :-)