[MontelLUG] Bcm cerca consigli da Montellug

massimiliano dartora buoneacque a hotmail.com
Sab 12 Gen 2008 18:40:23 CET

Ciao gente,
in biblioteca a Montebelluna stiamo cercando di rinnovare il reparto informatico. Sono dubbioso se scartare perle di questo genere :-)

Come usare Excel per Windows 95 / Martin S. Matthews
Come usare il WordStar 4.0 / Walter A. Ettlin
Word 5 : la grande guida / Bryan Pfaffenberger
Works 3 per Windows / Susan Spector
Usare subito Microsoft Works per Windows 3 / Carlo Sorge
MicrosoftWorks 2 : versione italiana per PC IBM e compatibili / Charles Rubin
Windows 3.1 / Tom Sheldon
Windows 95 : guida pratica / Steve Sagman
Guida a Windows 3 : versione italiana / Lori L. Lorenz, R. Michael O'Mara

Tornando a parlare seriamente gradirei molto qualche vostro consiglio che di informatica ne masticate a vagonate, così dicono :-)

Vi ringrazio fin d'ora per i consigli che mi darete, se è vietato intasare la lista con liste di libri c'è la mia email[1]

Nel catalogo[2] potete vedere tutti i libri di informatica e relativi cd, basta andare su “ricerca avanzata” e scrivere “med” in “collocazione” e premere “cerca” con il mouse... non dare invio da tastiera ;-)

ciAo mAx

[1] buoneacque a hotmail.com
[2] http://uol.bibliotecamontebelluna.it/opac/opac.jsp