[MontelLUG] Richiesta inormazioni

Mar 15 Gen 2008 17:38:30 CET

2008/1/15, Global Access <globalaccess89 a gmail.com>:

> Visto che è cosi importante, penso che bisogna fare un test prima di entrare
> o no?

Se dovessimo fare un test per ognuno che entra, ci ritroveremmo ad
essere in meno dei radioamatori XD (e di sicuro lo siamo)
E poi cosa chiediamo? Ricompilazione del Kernel? Test sulla GPL e su
cosa significa GNU? Naaa... meglio prendere la gente per la gola: far
vedere che è tutto bello e amichevole e POI torturarli con domande,
talk, partecipazoni ed altro... ops... forse questo non dovevo dirlo
^_^

E per dirsela tutta, se facessimo un test di ammissione, io sarei uno
dei primi a non passare le selezioni... Opporc... ora lo fanno sul
serio per sbattermi fuori... AAARGH!!!! CATTIVI!!!!

> Dove fate gli incontri? Potrei partecipare anch'io a uno dei vostri incontri
> per vedere come sono e di che si parla?

Come da wiki sul sito, ogni giovedì alle 21:00 in Villa Pisani a
Montebelluna; per dettagli ti invito ad andare a consultarlo, così fai
anche un +1 alle visite e il Presidente è contento :-)
Può venire chiunque... sempe che non abbia intenzioni malevole contro
le macchine, s'intende.

> Avete un posto dove chattate? Per il nome ho sempre avuto dei problemi
> quindi visto che non vi conosco ho preferito non dirlo per adesso......

Chat: sempre sul sito, non voglio rovinarti la caccia al tesoro ;-)
Nome: ah, quanta saggezza c'è in Lei: sempre essere cauti con certi
personaggi alquanto loschi ^_^ (e no, non sono sarcastico: chi conosce
un certo Ascii sa cosa intendo B-) )
Che poi la questione non era tanto nel VERO nome, ma nella forma: di
solito si mettono dei nick con una certa leggibilità, è difficile
beccare qualcuno che usa caratteri a casaccio ^_^

Daneel Olivaw

P.s.: visto come dire CQFS [*] in modo gentile?
[*]: per chi non ha capito, ci si vede il prossimo giovedì ;-)