[MontelLUG] Richiesta inormazioni

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 15 Gen 2008 19:13:39 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

> Come da wiki sul sito, ogni giovedì alle 21:00 in Villa Pisani a
> Montebelluna

Come al solito quando uno dice una cosa c'è sempre un eccezione. In
questo caso il problema è che, causa lavori di ristrutturazione la sala
solita del lug non è disponibile. Inoltre l'altro spazio che ci è stato
proposto in cambio è disponibile solo per venerdì.

...indi per cui le ipotesi al vaglio sono:
incontro sempre giovedì alle 21 però da Ostinati
oppure
incontro sempre a villa pisani, però venerdì alle ore 21 nell'altra sala
che ci è stata proposta.

Presto vi verrà comunicata la decisione presa dai "grandi saggi".

:)

Diego