[MontelLUG] acid rip

Mer 16 Gen 2008 09:20:56 CET

2008/1/15, Francesco Costa <francescocosta81 a gmail.com>:
> Salve a voi tutti.
> Ieri l'altro ho installato acidrip e con esso tutti i pacchetti
> consigliati&raccomandati. tra ier l'altro e ieri ho provato l'ebbrezza
> [ecc...]

Ma scusa, ho appena visto dvdrip, che sono anche riuscito a far
funzionare, e tu cambi programma? Potresti fare un breve riassunto
sulle differenze tra i due? Cioè, che ha questo che l'altro non ha o
perché usarlo al posto del primo?
Nel caso l'avessi già detto in una delle altre chilometriche e
tenniche mail precedenti, libero di rispondermi: "RTFML, baka!" ^_^

Poi avrei due o tre domandine sul funzionamento di dvdrip: non ho ben
capito certe cosette e i filmati della cresima non riescono come
vorrei.

> PS: voglio la tessera!!!! giovedì qualcuno mi porta la tessera????
> voglio la tessera!!!! azzurra col pinguino!!!! UUUUUEEEEEEEEEHHH!!!!

Vieni giovedì coi schei e continuerai a far parte della Grande Famigghia B-)

Daneel Olivaw e il nebuloso mondo del video editing