[MontelLUG] acid rip

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mar 15 Gen 2008 23:17:27 CET

Salve a voi tutti.
Ieri l'altro ho installato acidrip e con esso tutti i pacchetti
consigliati&raccomandati. tra ier l'altro e ieri ho provato l'ebbrezza
di rippare il mio primo dvd (che tra l'altro è un film fighissimo ma
poco conosciuto). seguendo i consigli della mia guida di ubuntu, che
spesso c'azzecca ma ahimè talvolta cappella pure lei, non ho modificato
nessuno dei parametri di configurazione, né della scheda general, né
tantomeno delle altre. ho fatto il rip, quindi, con le impostazioni di
default. poi, siccome i film in .avi che scarico di solito sono da 700
MB o da 1,4 GB, ho rifatto il rip impostando la dimensione del file a
1,4 GB anziché a 700 MB. In entrambi i casi il risultato non mi ha
soddisfatto...
qualcuno può dirmi che campi devo andare a modificare per migliorare la
qualità del video rippato e come questo influisce sulle dimensioni del
file??? se è troppo lungo da spiegare via mail dò fin da ora la mia
disponibilità a parlarne giovedì sera da Ostinati con una (due, tre, ...
n) caraffe di birra.

PS: voglio la tessera!!!! giovedì qualcuno mi porta la tessera????
voglio la tessera!!!! azzurra col pinguino!!!! UUUUUEEEEEEEEEHHH!!!!