[MontelLUG] problema aggiornamento ubuntu 7.10

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Sab 19 Gen 2008 15:34:15 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Beh, guarda, non sarebbe mica del tutto tanto campato in aria il tuo
> discorso:
Senza togliere nulla alle tue osservazioni, che grossomodo condivido,
con "dormire sulla sulla collina" intendovo un'altra cosa..:-)
(http://www.prato.linux.it/~lmasetti/antiwarsongs/canzone.php?id=405&lang=it)
é un'espressione pił elegante di "riposare in pace"..
> Tenetemi un posticino all'ombra su quella collina, mi raccomando :-)

Non mancheremo :-D