[MontelLUG] Reindirizzare mail su courier-imap

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 25 Gen 2008 13:56:35 CET

La saga continua... forse prima o dopo ghe a fo!!!

Allora ho impostato come sopra, anche provando mail_spool_directory = $HOME/
Attraverso il comando mb2md, ho convertito la mia mailbox, segato il file in
/var/spool/mail/samuele.
Poi sono riuscito a scaricare le mail che erano dentro alla mia mailbox,
quindi curier funziona.
Provato a rispedire la mail, ma mi va sempre in /var/spool/mail/samuele
Sembra che postfix non ne voglia sapere di usare maildir invece che mailbox.
Ho provato a tenere anche solo home_mailbox = Maildir/ e commentare
mail_spool_directory.
In un post ho trovato che postfix reload, in questo caso non funziona. Fatto
lo stop e restart ma nisba.

Uso questo file procmail ma non penso sia questo il problema.
DROPPRIVS=yes
:0fw
| /usr/bin/spamassassin
:0