[MontelLUG] Reindirizzare mail su courier-imap

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 23 Gen 2008 18:10:33 CET

> Se non sparo vaccate immense, dovresti risolvere il problema
> installando amavis e aggiungendo queste righe a master.cf di postfix:
Amavis lo devo ancora affrontare, terrò presente.

> E su main.cf ci devono essere queste righe:
> home_mailbox = Maildir/
> mail_spool_directory = $HOME

Domani in pausa pranzo le provo anche queste.

> Se hai già tutto così, non saprei che dirti: a me ha sempre spedito
> subito nei posti giusti.
Tranquillo, è un problema genetico. A me le robe non funzionano mai subito.
Prima ci devo sempre porconare per un bel po'.