[MontelLUG] aiuuuutooooo!!!!

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 27 Gen 2008 14:08:58 CET

Questa cosa mi ha lasciato un po' spiazzato.
Non pensavo che fosse così facile sostituire o recuperare una password
di accesso al sistema.
Per avere ancor maggiore sicurezza è possibile criptare l'intero fs?
Se perdo il mio portatile o me lo rubano, vorrei che nessuno fosse in
grado di accedere ai dati che vi ho salvato (avete presente alle
problematiche della normativa sulla privacy???) potrebbe essere anche
legalmente rischioso.