[MontelLUG] aiuuuutooooo!!!!

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 27 Gen 2008 14:15:52 CET

2008/1/27, Odeeno <odeeno a yahoo.it>:
> Questa cosa mi ha lasciato un po' spiazzato.
> Non pensavo che fosse cosė facile sostituire o recuperare una password
> di accesso al sistema.
> Per avere ancor maggiore sicurezza č possibile criptare l'intero fs?
> Se perdo il mio portatile o me lo rubano, vorrei che nessuno fosse in
> grado di accedere ai dati che vi ho salvato (avete presente alle
> problematiche della normativa sulla privacy???) potrebbe essere anche
> legalmente rischioso.

si,si puo' fare.ma se tieni dati importanti sul portatile sei pollo :-D

comunque non rischi tanto perche' il knowledge dei ladri in italia e'
molto basso :-D

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>