[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 25 Lug 2008 13:31:01 CEST

> Aggiudicato!

Che saria dove?

Come posto, mi è venuto in mente anche dove eravamo andati a mangiare la
pizza il sabato che siamo stati all'ipsia. Mi sembrava la facessero buona.

Se invece avete idea di venire dalle parti di Bassano/Mussolente e dintorni,
scrivete che così evito di farmi 25 km per venire li, più altri 25 per
ritornare in dietro in un posto vicino a casa.

Qualcuno di quelli che ci sarà stasera mi manda il suo numero di telefono
che se mi perdo almeno ho qualche appiglio?