[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Ven 25 Lug 2008 13:53:58 CEST

2008/7/25 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Che saria dove?

Baretto a 10 m dal Centro Giovani.

> Come posto, mi è venuto in mente anche dove eravamo andati a mangiare la
> pizza il sabato che siamo stati all'ipsia. Mi sembrava la facessero buona.
>
> Se invece avete idea di venire dalle parti di Bassano/Mussolente e dintorni,
> scrivete che così evito di farmi 25 km per venire li, più altri 25 per
> ritornare in dietro in un posto vicino a casa.

Buongiorno.
Stasera non ho più l'impegno, però non assicuro la presenza: tutto
dipende dall'ora di partenza di domani mattina (si va a scarpinare in
montagna :-) ).

Tanto per essere pronto a tutto, mi aggrego anch'io al sollecito di
decisione: dato che sto a poco più di 10 Km da Bassano e l'ora è
abbastanza sul tardi, almeno definite l'area geografica, che così noi
dell'ovest ci risparmiamo eventuali chilometri :-)

Detto ciò e considerando l'ora, forse è meglio stare nel
montebellunese, ma questa è una mia opinione.

> Qualcuno di quelli che ci sarà stasera mi manda il suo numero di telefono

Il mio ce l'hai, ma non fare troppo affidamento sulla mia presenza: se
un tal Rampazzo dice: "Alle 6:00 BISOGNA essere ai piedi della
montagna da conquistare", meglio che me ne stia a dormire :-)

Daneel Olivaw (ricordate: http://www.sysadminday.com )