[MontelLUG] Rete sparita, ma c'è... forse...

Gio 31 Lug 2008 15:59:22 CEST

Il 31 luglio 2008 11.10, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Alla prossima, sperando con notizie migliori.

Che sono finalmente arrivate! YEEE!!!!
Conclusione della storia: ravanando in internet sono riuscito a
trovare un problema simile che accade per un'altra serie Asus sorella
di quella del mio; soluzione: aggiornare il firmware, avviare il s.o.
(in  quel caso svista), disinstallare la scheda, riavviare e
installare i driver nuovi.
Io me la sono cavata con l'aggiornamento del firmware, forse perché
avevo già aggiornato i driver della scheda. Ah, devo ancora vedere
come sta win, ma per ora non ci penso proprio ad andare a svegliarlo
:-)

Comunque, se le cose fossero andate male, cioè la scheda non si
rianimava, con Ubuntu avevo il s.o. comunque funzionante (quindi un
wifi attivo, usb decente, ecc.), mentre sotto win avrei dovuto
combattere coi backup via modalità provvisoria o smontare il disco e
collegarlo ad un altro pc... E anche questa volta Linux Imperat B-)

Daneel Olivaw e le acrobazie per non andare troppo OT (Off Topic,
fuori discorso per eventuali nuovi ascoltatori novellini nell'ombra)