[MontelLUG] [Fwd: [faber] Sabato 7 giugno 2008]

Manuele Rampazzo manu a sevagram.org
Gio 5 Giu 2008 12:14:12 CEST

Ciao,

On Gio, Giugno 5, 2008 12:05, Daneel Olivaw wrote:
> Ehi, va bene che lì a Padova siete in tanti, ma datevi una regolata: è
> appena passata la notizia che c'è la festa di CLAC e guardate un po'
> il programma di sabato:

[...]
> Va bene la concorrenza, ma ocio :-D

Noi confidiamo di raccogliere interesse soprattutto presso chi è più
interessato a sporcarsi le mani tirando cavi e spolverando PC da usare a
favore della collettività :-) E diciamo che dovremmo interessare più a chi
si occupa di associazionismo in generale piuttosto che esclusivamente
d'informatica.

Sono quindi argomenti diversi trattati in modo diverso: la concorrenza non
c'è :-) se hai letto il mio articolo su Linux Pro di maggio c'era qualcosa
in merito a questo fatto.

Oltretutto a Padova è in programma, sempre il 7, un ulteriore convegno
sull'Open Source all'Università, di cui però mi mancano i riferimenti web.

Ciao,
Manu

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come