[MontelLUG] [Fwd: [faber] Sabato 7 giugno 2008]

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 12:15:05 CEST

2008/6/5 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:[cut]
> Ehi, va bene che lì a Padova siete in tanti, ma datevi una regolata: è
> appena passata la notizia che c'è la festa di CLAC e guardate un po'
> il programma di sabato:

Non è che noi che facciamo troppo siete voi che latitate :-) Comunque
la nostra è un'iziativa rivolta alle persone per far conoscere la
nostra attività e non vuole essere un congresso di "esperti". Se magna
se beve ci si conosce in libertà.
Per finire l'elenco attività padovane mi risulta che il 7 ci sia un
interessantissimo seminario organizzato da Università di Padova
sull'informatica storica
http://www.retrocomputing.net/index.html?/phpengine/event/even2005.php/Language=ITA/Mode=/Evento=675/Pagina=/Order=/Anno=2008~MainFrame

Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes