[MontelLUG] [Fwd: [faber] Sabato 7 giugno 2008]

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 5 Giu 2008 13:27:00 CEST

Il 5 giugno 2008 12.29, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> 2008/6/5 Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com>:
>
> Uhm... costui mi sfugge, ma non è una novità che io non sappia chi sia
> chi mi sta davanti '^_^

Piacere. Comunque ero venuto alla cena dei Lug a Montebelluna. Magari
ci si è già visti. Se vieni alla cena del 13/6 ci sarò e porterò il
coltello e il sale :-)
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes