[MontelLUG] [Fwd: [faber] Sabato 7 giugno 2008]

Manuele Rampazzo manu a sevagram.org
Gio 5 Giu 2008 13:15:24 CEST

Ciao,

On Gio, Giugno 5, 2008 12:29, Daneel Olivaw wrote:
> 2008/6/5 Mirko Romanato <mirko.romanato a gmail.com>:
> Uhm... costui mi sfugge, ma non è una novità che io non sappia chi sia
> chi mi sta davanti '^_^

se venivi alla gita del 2 giugno l'avresti conosciuto... bidonaro d'un Oliva!

> Daneel Olivaw che quasi quasi propone una sede staccata a Montebelluna
> a 'sti tipi che fanno troppe cose

Mmmmm non proprio Montebelluna, ma da quelle parti... forse forse...

Ciao,
Manu

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come