[MontelLUG] eee-pc!

cesco webmonster a apf.it
Lun 9 Giu 2008 16:53:56 CEST

Quinto Idus Iunias MMVIII Ivan Dalla Zuanna="IDZ" haec scripsit:
IDZ> Ci stavo pensando anche io!
IDZ> Hai preso il 700 o il 900?

Il 900 :)

Quinto Idus Iunias MMVIII Manuel `EndelWar` Dalla Lana="MEDL" haec scripsit:
MEDL> io invece ho cambiato idea vedendo il wind pc:
MEDL> http://www.msi-computer.it/wind/index.php

Quello  della MSI  avrà  il disco  fisso normale,  non  a stato  solido:
piú  grande,  ma  piú  suscettibile   agli  urti...  In  un  dispositivo
ultraportatile  preferisco  la  resistenza  alla  capacità.  Inoltre  il
tempo di  accesso basso  dei dispositivi  a stato  solido fa  partire le
applicazioni in un attimo :)

A  settembre  uscirà  l'eee-pc  901,   col  processore  atom  (che  come
prestazioni è  circa come  il celeron  del mio,  ma consumerà  meno), il
wifi/n e  un protosupporto wimax. Sul  prezzo non si sa  ancora molto di
preciso...
--