[MontelLUG] [Montellug] Articolo molto interessante

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 1 Mar 2008 16:04:14 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

> Ehm... non per fare il pignolo, ma sarebbe "cui" e non "qui" :-)

Se non era per fare il pignolo, per cosa? :P

Ci capita a volte di fare battute sarcastiche sulla tal azienda o sulla
tal altra, ma spesso è perché hanno fatto qualcosa per meritarsi alcuni
dei nostri apprezzamenti. Ad esempio:
http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween_documents
oppure ancora mi sembra lampante questa frase:
"La Commissione europea ha preso nota dell'annuncio, ma ha confermato
che l'inchiesta in corso per violazione delle regole europee continua.
«Ogni mossa verso una genuina interoperabilità è benvenuta - è scritto
in una nota - ma notiamo come l'annuncio di oggi segue almeno altri
quattro annunci simili»."
che ho preso da questo articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/02/microsoft-ballmer-open-source.shtml?uuid=5583fa46-e09a-11dc-a5d5-00000e251029&type=Libero
Che dire poi del fatto che ogni iPod nuovo che esce la Apple faccia di
tutto per non farlo andare sotto Linux?
E la lista, come sapete, è molto lunga.

La questione rimane complicata e con molte sfaccettature, ma il coltello
dalla parte del manico ce l'hanno ancora le aziende, non i consumatori.