[MontelLUG] ringraziamenti

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 1 Mar 2008 17:13:22 CET

Diego Rondini ha scritto:
> P.S.: per la stampante HP 710C ho provato a collegarla a casa, ma mi
> sono accorto che il cavo di collegamento che ho non è quello giusto. La
> prossima settimana mi porterai anche il cavo.

In compenso ho trovato un'ottima guida per installare la stampante sotto
Slackware (che è diciamo il papà di Zenwalk) e quindi posso controllare
passo passo che siano soddisfatti tutti i requisiti. Inoltre ci sono
anche note storiche che spiegano perché risultino così difficili da
installare (in parole povere hanno fatto una "porcata" simile a quella
dei winmodem per le stampanti, salvo poi tornare sui loro passi).
http://brendan.sdf-eu.org/articles/install_winprinter.php

Ciao!