[MontelLUG] ringraziamenti

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 1 Mar 2008 16:19:10 CET

Roberto ha scritto:
> Grazie ragazzi per la gentilezza e la pazienza che avete e che,
> (spero!) avrete ancora per un pò. Non ho fretta per sistemare l'osso.
> Mi interessa solo riuscirci! La stampante può aspettare e intanto
> facciamo funzionare il resto. Il fatto è che più bazzico linux e più
> mi piace. Ci sentiamo eventualmente per la prossima riunione: Ancora
> grazie a tutti. Roberto

Figurati... noi siamo qui apposta per aiutare quelli che cominciano!!
Ovvio che ci vuole tempo, comunque non pensare che la tua presenza alle
riunioni sia un peso, anzi... mi stava giusto venendo in mente una bella
idea (ovviamente secondo me eh!).
Spesso i nostri ascoltatori nelle conferenze generiche ci rimproverano
di essere troppo tecnici, di usare parole troppo complicate, di non far
vedere le cose in maniera abbastanza semplice, ed in generale di non
riuscire ad adeguare a sufficienza il nostro linguaggio e la
presentazione al pubblico che ci sta di fronte.
Secondo me tu potresti aiutarci moltissimo in quanto sei appena
approdato nel nostro mondo e vedi le cose da utente inesperto e alle
prime armi. Nessuno meglio di te sa dire le difficoltà che si
incontrano, le novità che hai incontrato, le cose positive che ti sono
piaciute.

Potresti ad esempio introdurre i nostri interventi, ad esempio esponendo
la tua esperienza agli altri, come ci hai conosciuto, in cosa siamo
riusciti ad aiutarti (un po' come le riunioni degli alcolisti anonimi
:-D :-D ). Oppure ancora potresti dirci in cosa possiamo migliorare nel
rapporto con le persone più inesperte. Come si dice, c'è sempre da
imparare, ma non solo voi da noi in qualità di "esperti"; anche noi
possiamo imparare da voi e anche molto!!

Ciao,
Diego

P.S.: per la stampante HP 710C ho provato a collegarla a casa, ma mi
sono accorto che il cavo di collegamento che ho non è quello giusto. La
prossima settimana mi porterai anche il cavo. :)