[MontelLUG] chiarezza in tutto!! Please.

Roberto robra a tele2.it
Mer 5 Mar 2008 20:58:59 CET

ciao ragazzi, si potrebbe sapere chi sono
"
Murpy e/o la Nera Mietitrice . :-)"  ? Grazie.
Abbiamo (aveste visto come oso?) un posto per domani sera? L'osso pentiumtre scalpita.

Domanda: sto usando da ieri sia Firefox che Firebird : Per  vedere i video dei grillini ho dovuto scaricare un plugin (flash), č normale?
E nel programma di posta non sono riuscito a far partire una mail. Il sistema mi ha risposto: "rifiuta connessioni SMTP" domani ne parliamo.
Grazie . ciao a tutti.Roberto
A proposito degli acquisti che dovete fare, avete una lavagna luminosa? (non mi ricordo pių se a Castelfranco avete usato quella per le  diapositive (Slides per chi ne sa di pių)