[MontelLUG] router Michelangelo

Roberto robra a tele2.it
Dom 9 Mar 2008 18:05:32 CET

Ciao, ragazzi. giovedė sera, come sono tornato a casa, ho rimontato il pc osssopentiumtre per vedere se era "collegato" Naturalmente no. allora ho provato a metterci mano combinando un sacco di guai, credo. Siccome, stavolta, mi sono impuntato che voglio settare io il router vi faccio alcune poche domande, per adesso.
Voglio settare il router che funzioni come modem e quindi collegato alla rete tramite il cavo ethernet. Devo seguire le istruzioni del libretto lo stesso?
Secondo. dopo che sono riuscito a settarlo ben benino (forse) credo che devo "dire" al pc che ha collegato il router/modem. Come faccio?
Intanto basta cosė altrimenti il cervello mi fuma.
Ho visto che il "nucleo ricerche ossostampante" sta funzionando a pieno regime. questo mi conforta e mi fa sentire seguito e coccolato meglio che dagli americani!!
Spero di riuscire a venire giovedė cosė cerchiamo di piegare al nostro volere anche l'ossoscanner. Ciao a tutti. Roberto